Amore e sesso nella Russia di Putin

Apriamo oggi la nuova rubrica, “Amore e sesso nella Russia di Putin”.

La visione del sesso e del ruolo della donna nella famiglia e nella società occupa un posto fondamentale nella creazione dell’identità di un popolo e di una nazione.

La Russia, come in molti altri campi, differisce drasticamente dalla visione europea: Mosca sembra rigettare il femminismo e la partità dei generi, e sembra preferire ruoli netti, con un uomo (maschio) che guadagna e mantiene la sua “amante ideale” (femmina), impegnata solo a farsi bella e dare piacere al proprio uomo.

In questa rubrica settimanale vi mostreremo come le donne russe vanno a scuola per imparare a sedurre gli uomini, imparano a tenerseli stretti con corsi di seduzione, sesso orale, impostazione del tono della voce…Ma vi mostreremo anche cosa pensano gli uomini, che ruolo immaginano per se e per le loro donne. Cosa pensano i russi del matrimonio, della fedeltà e della famiglia e infine dell’omosessualità…Speriamo che tutte queste questioni, vi daranno una nuova e più profonda comprensione del mondo al di la della cortina di ferro…

Nel video, Anastasia, maestra di seduzione, da alcuni consigli alle donne, per non perdere il proprio uomo e diventare amanti ideali (sottotitoli in italiano). Buona visione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...